La Nostra Misione


Ci impegniamo a lavorare per il bene della città.

In stretta collaborazione con l’associazione socio-culturale stradafacendo noi offriamo dei laboratori creativi per persone adulte e bambini durante tutto l’anno. Occasioni speciali come la festa di San Valentino ci conducono ad offrire delle serate creative per uomini. Siamo convinti che DIO ci ha creati in modo molto creativo e noi questa creatività possiamo esprimere, ognuno a modo suo.

Con  l’associazione stradafacendo vogliamo promuovere la cultura evangelica. A questo proposito organizziamo conferenze, mostre artistiche e altro. Una delle attività è per esempio la manifestazione “alternativamente” che consiste in una mostra artistica e un allestimento particolare. Ogni anno scegliamo una tematica speciale e attuale.

Nel 2022 abbiamo proposto un’istallazione artistica nel parco caduti di Nassirya a Montichiari sul tema „70 volte 7 – le vele del perdono“, tratto da un testo della bibbia nel vangelo di Matteo, capitolo 18, i versetti 21 e 22: Allora Pietro si avvicinò e gli disse: «Signore, quante volte perdonerò mio fratello se pecca contro di me? Fino a sette volte?»  E Gesù a lui: «Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette. 

Il tema del perdono è più attuale che mai. Clicca qui per vedere il video dell’stallazione.